Il nuovo Decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed in vigore dall'8 marzo al 3 aprile 2020 prevede nuove restrizioni, nuovi ovvlighi e la necessità di adottare operatività adeguate atte al contenimento ed alla gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
L'intera Lombardia, insieme ad altri territori, è stata assoggettata a restrizioni e ad obblighi che incidono sulla vita personale e professionale di tutti. Auspicando di potere dare il nostro piccolo contributo alla collettività ed in ottemperanza alle indicazioni con cui si invita la popolazione a limitare al minimo gli spostamenti sul territorio, abbiamo deciso - nostro malgrado - di chiudere i nostri uffici al pubblico.
Siamo comunque reperibili telefonicamente ed a mezzo posta elettronica per qualsiai necessità, quesito o consulenza. Qualora sussistessero situazioni urgenti non derogabili, chiediamo di contattarci per valutare l'opportunità di fissare un appuntamento.
Si invitano infine i gentili Conduttori a procedere con il pagamento dei canoni di locazione a mezzo bonifico bancario oppure, in caso di impossibilità, a contattarci per concordare modalità alternative.
Ci auguriamo di potere tornare presto ad una situazione di normalità.